I Giovanniti hanno contribuito alla donazione Lions Ferranti Aporti . Presenti alla cerimonia di consegna il Direttore di struttura , Ex Governatore Giannone , La Vice Governatrice Sereni , la responsabile Distrettuali Libertino e il Presidente Club Lions Torino Gran Madre Diarra oltre alcuni soci del medesimo Club , la truppe di Rete Sette che ha ripreso evento ed I Giovanniti sempre vicini al mondo Lionistico per etica e morale .
Il Progetto Lions Distretto 108IA1 è mirato ad un futuro inserimento nel mondo del lavoro di alcuni ospiti , nel contempo si cerca di diminuire il senso di abbandono delle persone all’interno della struttura ricordando il principio dell’Umanità in quanto la maggioranza sono ragazzi senza genitori di diverse nazionalità . Con il progetto speriamo di portare loro una speranza e la consapevolezza che non sono soli , ed il medesimo contribuisca a migliorare i rapporti con le persone che convivono con loro come guardie ed educatori .
Un ringraziamento al Direttore di Struttura del Ferranti Aporti che ha creduto nel progetto ed al nostro Ex Governatore Lions Club Michele Giannone il quale si è fortemente adoperato per la partenza .
I Giovanniti sostengono con future azioni la donazione Lions Ferranti Aporti .
Contatti
Codice Fiscale: 97796520019
I GIOVANNITI Marchio depositato numero: "302021000101147" e tutti i diritti riservati. Sito web realizzato da Siti Web Torino.