Oggi è stato svolto un trasporto sanitario d’urgenza a mezzo del Falcon 50 del 31° Stormo . I Giovanniti hanno svolto il servizio di trasferta del volo umanitario AziendaZero AereonauticaMilitare. Una persona in pericolo di vita è stata trasferita da località estera ad un Ospedale del Torinese . L’Azienda Zero avuto la richiesta dall’Ambasciata Italiana si è coordinato con l’Ospedale ed inviato il proprio staff medico ed infermieristico sul posto tramite il Falcon 50 del 31° Stormo. Caricato la persona è stato fatto rientro per Aereoporto di Torino ed in seguito un nostro mezzo ha effettuato il trasporto sanitario d’urgenza all’Ospedale di destinazione .
Si ringrazia l’Aereonautica Militare per il grande supporto ai nostri connazionali impegnata ad numero grande di interventi di trasporto sanitario d’urgenza ed all’Azienda Zero efficiente nel coordinamento con il territorio guidata dal dottor Ghiselli
Contatti
Codice Fiscale: 97796520019
I GIOVANNITI Marchio depositato numero: "302021000101147" e tutti i diritti riservati. Sito web realizzato da Siti Web Torino.